Descrizione
1) Il Comune di Viguzzolo nell’ambito del progetto di ristrutturazione del blocco A provvederà all’estumulazione e riduzione dei resti delle salme tumulate fino al 1950 e le ricollocherà in loculi comuni ubicati nello stesso quadro con relativa iscrizione dei nomi sulle lapidi dei loculi stessi. Le spese saranno a cura dell’Ente.
E’ facoltà dei parenti o affini con oneri a loro carico:
- Procedere al rinnovo della concessione del loculo mediante stipula di nuovo contratto di concessione cimiteriale alle condizioni previste dal regolamento vigente;
- Procedere in forma autonoma all’estumulazione e tumulazione dei resti mortali in sepoltura privata.
2) Il Comune di Viguzzolo provvederà all'esumazione e riduzione delle salme del campo di consumo del cimitero ricollocandole nell’ossario comune.
3) Il Comune di Viguzzolo provvederà a liberare il campo 2 del cimiteri procedendo all’esumazione di tutte le salme qui inumate e deposti in sepoltura comune nello stesso campo.
Eventuali familiari dei defunti sono pregati di contattare l’Ufficio demografico del Comune del Comune di Viguzzolo entro il 15 novembre 2024 per dare indicazione riguardo a eventuale diversa destinazione dei resti mortali.
In allegato l'elenco dei defunti coinvolti dai lavori.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 12:12