CENTRO ANZIANI E CENTRO PRELIEVI

Prosegue senza sosta l’attività del Centro Anziani “Bruno e Carla Cadirola”. Il Presidente Giulio Marchese è soddisfatto; i Viguzzolesi si ritrovano in un luogo familiare e funzionale, un punto di riferimento all’interno della nostra Comunità.

E’ ormai da tempo avviato e prosegue con successo il Centro Prelievi per esami di laboratorio a favore di tutte le persone anziane esenti da ticket che risiedono nei comuni di Casalnoceto, Castellar Guidobono e Viguzzolo.

L’idea, partita dal sindaco, Luigi Butteri Rolandi, è stata poi estesa alla Comunità Collinare Basso Grue e Curone che ha condiviso questo progetto con il Distretto Sanitario.

Il Centro Prelievi è situato presso il “Centro Anziani Bruno e Carla Cadirola”, recentemente inaugurato e sito in via I Maggio.

I prelievi vengono effettuati tutti i martedì, ad esclusione delle giornate festive, dalle ore 8 alle ore 9.30. Tutti coloro che vorranno usufruire del servizio dovranno consegnare l’impegnativa del medico di base presso gli uffici dei rispettivi comuni di residenza entro le ore 11 del venerdì precedente la giornata prevista per il prelievo. I referti potranno essere ritirati, sempre presso gli uffici del proprio comune, il venerdì successivo al giorno del prelievo.


SOGGIORNO CLIMATICO

Le Amministrazioni Comunali di Viguzzolo, Castellar Guidobono e Volpedo organizzano un soggiorno marino per anziani autosufficienti presso al

**** GRAND HOTEL SPIAGGIA

ALASSIO (SV)
 
DALL’07.01.2011 AL 21.01.2011

Per informazioni e adesioni presentarsi presso gli uffici dei rispettivi Comuni entro e non oltre il 07.12.2010.
 
Il trasporto è a totale carico dei Comuni di Viguzzolo, Castellar Guidobono e Volpedo.

 

Viguzzolo, li 15 novembre 2010

 

 

IL SINDACO DI VIGUZZOLO

Luigi Butteri Rolandi