Evento alluvionale 19-22 ottobre 2019 in Provincia di Alessandria - O.O.D.C.P. n. 615 del 16/11/2019. Compilazione schede di ricognizione dei danni al patrimonio edilizio, alle attività economiche e produttive ed alle attività economiche e produttive del comparto agricolo

A seguito del riconoscimento dello stato di emergenza avvenuto con delibera del Cdm del 14 novembre 2019 e dell'O.C.D.P.C. n. 615 del 16 novembre 2019 la Regione Piemonte, con nota prot. 57491 del 03/12/2019, pervenuta al protocollo comunale n. 3786 del 04/12/2019, ha invitato i singoli Comuni a procedere alla ricognizione dei danni avvenuti sul proprio territorio.

I danni oggetto di ricognizione sono:

1 - Danni al patrimonio edilizio privato (Modulo B1)

2 - Danni alle attività economiche e produttive (Modulo C1)

3 - Danni alle attività economiche e produttive comparto agricolo (Modulo C1_Agricoltura)

Pertanto, stante le ristrette tempistiche imposte dalla Regione Piemonte per trasmettere i dati complessivi richiesti, si invitano i soggetti interessati a far pervenire al Comune la suddetta modulistica debitamente compilata entro il 23 dicembre 2019, al fine di poter espletare le necessarie verifiche documentali.

Per le domande di contributo dei danni alle abitazioni principali dovrà essere apposta la marca da bollo da euro 16,00 come previsto dalla modulistica.

Modalità di trasmissione della modulistica

• consegna cartacea al protocollo generale dell'Ente
  • inoltro mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.