COMUNE DI VIGUZZOLO

Provincia di Alessandria

PUNTO PRELIEVI

A FAR DATA DA MARTEDI’  28 LUGLIO 2020 RIPRENDERANNO I PRELIEVI EMATICI SETTIMANALI PRESSO IL CENTRO ANZIANI DEL COMUNE DI VIGUZZOLO.

GLI UTENTI DOVRANNO CONSEGNARE LE IMPEGNATIVE COMPRENSIVE DI RECAPITI TELEFONICI IN COMUNE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 0131/898468 ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIOVEDI’ DELLA SETTIMANA PRECEDENTE ALLA DATA DEL PRELIEVO.

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO DELL’ASL  PRENOTERA’  IL PRELIEVO PROVVEDENDO A CONTATTARE I PAZIENTI ED EFFETTUANDO LA SCHEDA DI TRIAGE PRETELEFONICO CHE VERRA’ FATTA FIRMARE DAGLI INFERMIERI IL GIORNO DEL PRELIEVO E CONSERVATA PRESSO GLI UFFICI DELL’ASL.

GLI ESITI SARANNO DISPONIBILI IN COMUNE PER IL RITIRO DAL  VENERDI DELLA SETTIMANA DEL PELIEVO DOPO LE ORE 11.00 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

TETTO MASSIMO PRELIEVI PREVISTI AL MARTEDI’: N. 10 COMPRESI I TAO

CHIESA ING. GIUSEPPE